Prenota una consulenza gratuita (e senza impegno) in cui scoprirai l’impianto fotovoltaico più adatto alle tue esigenze e i risultati che può garantirti.
I posti sono limitati.
Prenota una consulenza gratuita (e senza impegno) in cui scoprirai l’impianto fotovoltaico più adatto alle tue esigenze e i risultati che può garantirti.
I posti sono limitati.
Se ne hai abbastanza dei continui rincari delle bollette, allora continua a leggere.
Sappiamo che la situazione in questo momento non è affatto facile, è così anche nelle nostre case.
C’è tanta incertezza su quello che succederà da qui ai prossimi mesi – o forse anni.
Contratti che prima sembravano convenienti vengono modificati o chiusi senza possibilità di opporsi.
La crisi energetica che stiamo vivendo ha portato al picco di richieste di combustibili fossili e a effetti molto negativi sulla nostra economia.
Secondo la IEA (l’Agenzia Internazionale dell’Energia) questo aumento della richiesta di combustibili fossili degli ultimi mesi ha contribuito all’aumento dell’inflazione in tutto il mondo.
Usare gas ed energia elettrica provenienti da fonti non rinnovabili ci sta rendendo a tutti gli effetti più poveri.
Una soluzione però sembra esserci…
Ogni tanto arriva una chiamata da un call center che ci propone un nuovo contratto luce e gas e ci prospetta grandi risparmi.
Accettiamo con speranza, ma quando arriva la prima bolletta capiamo che la situazione non è cambiata poi molto.
Eppure facciamo del nostro meglio.
Accendiamo poco il forno, facciamo docce brevi, spegniamo sempre le luci quando usciamo da una stanza, abbiamo cambiato ogni lampadina con una a led, ma neanche in questo caso la differenza è così grande.
Che cosa possiamo fare allora?
Lo sapevi che puoi risparmiare sulle bollette – fino all’80% – rendendo la tua casa totalmente elettrica ed eliminando del tutto il gas?
Che tu ci creda o no, è possibile (anche al nord Italia) e chi si è già affidato a noi lo sa.
Prenditi un momento per pensare a come cambierebbe la tua vita se potessi diventare molto più indipendente a livello energetico.
Immagina quando arriverà la prossima bolletta e potrai aprirla senza avere la tachicardia, perché hai la certezza che solo in piccola parte hai dovuto attingere dall’esterno.
La maggior parte dell’energia che usi arriva dal tuo tetto, grazie al sole che ci batte ogni giorno (anche quando è nuvoloso).
Vivi con più serenità la tua casa, sfruttando con orgoglio il tuo nuovo impianto fotovoltaico, consapevole del fatto che l’investimento che hai fatto non è stato il migliore solo per te, ma anche per il pianeta.
“Qual è la soluzione migliore? Quanto deve essere grande? La tecnologia è affidabile o ancora sperimentale? Come capisco se l’azienda a cui vorrei affidarmi è seria?”
Beh, la consulenza gratuita che puoi prenotare da questa pagina serve proprio a rispondere alle prime tre domande.
Per la quarta invece, lascia che ci presentiamo in poche parole.
SIMA nasce dal percorso ultradecennale di due professionisti nel campo delle energie rinnovabili.
La nostra passione è aiutare le persone ad avere case e aziende più efficienti e a sfruttare l’energia del sole per poter gravare meno sul nostro meraviglioso pianeta.
Negli ultimi anni abbiamo sviluppato e collaudato un metodo che ha permesso ai nostri clienti di ottenere esattamente il risultato che volevano: più indipendenza energetica.
Co-Founder
Co-Founder
Possiamo aiutarti a ridurre veramente le bollette tramite impianti che sfruttano l’energia solare. Impianti della massima efficienza, con prodotti che usiamo da anni, che abbiamo nelle nostre stesse case e che sappiamo con certezza che risultati potranno dare anche a te.
La nostra esperienza ci ha fatto fare scelte molto precise per poter offrire il miglior risultato possibile ad ogni nostro cliente:
È semplicissimo e decidi tu.
Ti basta cliccare qui sotto e scegliere il giorno e l’ora che preferisci (sarà al telefono).
Riceverai un’email di conferma con tutti i dettagli e un’altra il giorno dell’appuntamento, non dovrai pensare a nulla.
Prendiamo un numero limitato di progetti e non sappiamo fino a quando le consulenze resteranno gratuite. Assicurati il tuo posto finché puoi (è senza impegno).
Gli eventi recenti ci hanno dimostrato che il modo in cui alimentiamo le nostre case non è sostenibile, né a livello ambientale, né economico e che le scelte di una nazione possono influenzare negativamente l’economia di ogni singola famiglia italiana, che ci piaccia o no.
Purtroppo su questo nessuno di noi ha alcun controllo. Ciò su cui abbiamo il controllo però è il modo in cui scegliamo di ottenere l’energia che consumiamo nelle nostre case.
Il sole è una fonte infinitamente potente che puoi avere sul tuo tetto.
Fai il primo passo verso l’indipendenza energetica, prenota il tuo posto.
Non c’è dubbio che le latitudini più a sud favoriscano la produzione di energia, ma considera che uno dei luoghi in cui il fotovoltaico è cresciuto di più negli ultimi anni è la Gran Bretagna, non certo conosciuta per il suo sole splendente.
Tutti i nostri clienti si trovano in Lombardia e la produzione di elettricità data dai loro impianti permette tranquillamente consistenti risparmi in bolletta (che arrivano fino all’80% in base all’impianto che hanno scelto)
Nella stragrande maggioranza dei casi la risposta è no, per diversi motivi (uno su tutti l’investimento che diventerebbe ad oggi proibitivo).
Con i nostri impianti possiamo assicurarti però che riuscirai a raggiungere una diminuzione fino all’80%, in base all’impianto che sceglierai di installare
È assolutamente possibile. Ti abbiamo già parlato dell’altissima efficienza energetica delle pompe di calore (1 KW di corrente per produrre fino a 5 kW termici) ma non è tutto.
Oggi esistono diversi sistemi elettrici per riscaldare gli ambienti. Se a questi elementi si aggiunge un impianto fotovoltaico adeguato, il risparmio diventa notevole.
Non ultimo, consideriamo il tema della sostenibilità e dell’indipendenza dalle fluttuazioni di prezzo del gas (che, come abbiamo visto chiaramente nell’ultimo periodo, possono schizzare verso l’alto in modo improvviso).
Certo che sì. Durante la consulenza gratuita parleremo anche di questo e cercheremo di capire quale incentivo riuscirai a sfruttare
Sì. Il gas refrigerante del circuito chiuso della pompa di calore che installiamo viene portato a una temperatura di circa -40°. Riesce quindi ad assorbire calore dall’aria fino a circa -33° e cambia di stato (da liquido a gassoso e viceversa) a quelle temperature.
Abbiamo a disposizione un modello di pompa di calore aria-aria ideale per la climatizzazione invernale ed estiva di grandi ambienti, come: magazzini, capannoni, serre, palestre e così via.
Un apparecchio innovativo, made in Italy e di classe energetica A+++, in grado di operare fino a temperature esterne di -33°C.
Ci sono nostri concorrenti che realizzano anche impianti di questo tipo. Per la nostra esperienza non è una scelta efficace ed efficiente, per questo lavoriamo solo con tetti a disposizione.
Progettiamo ogni singolo impianto sulle esigenze specifiche dei nostri clienti e il costo può variare molto, per avere un’idea dell’investimento necessario a rendere la tua casa 100% elettrica ti consigliamo di prenotare una consulenza gratuita (e senza impegno) cliccando qui
Via Paolo VI n.2
Abbiategrasso (MI)
P.IVA 10184000965