Hai una casa o un’azienda e ti trovi entro 50 km da Abbiategrasso?

Rendi la tua casa 100% elettrica e risparmia fino all’80% sulle bollette

Prenota una consulenza telefonica gratuita per scoprire come funziona una pompa di calore e che risultati che può garantirti.

Pompe di calore della massima efficienza SIMA energie rinnovabili
Hai una casa o un’azienda e ti trovi entro 50 km da Abbiategrasso?

Rendi la tua casa 100% elettrica e risparmia fino all’80% sulle bollette

Pompe di calore della massima efficienza SIMA energie rinnovabili

Prenota una consulenza telefonica gratuita per scoprire come funziona una pompa di calore e che risultati che può garantirti.

Come funziona la consulenza❓

È semplicissimo e decidi tu.

Scegli il giorno e l’ora che preferisci e ti chiameremo al telefono. Avrai un nostro esperto a tua disposizione per 30 minuti, gratis.

Appena avrai concluso la prenotazione riceverai un’email di conferma con tutti i dettagli e un’altra il giorno dell’appuntamento, non dovrai pensare a nulla.

Prendiamo un numero limitato di progetti e non sappiamo fino a quando le consulenze resteranno gratuite. Assicurati il tuo posto finché puoi (è senza impegno, davvero).

Cosa otterrai con la consulenza?

Chi siamo

SIMA nasce dal percorso ultradecennale di due professionisti nel campo delle energie rinnovabili.

La nostra passione è aiutare le persone ad avere case e aziende più efficienti e a sfruttare l’energia del sole per poter gravare meno sul nostro meraviglioso pianeta.

Negli ultimi anni abbiamo sviluppato e collaudato un metodo che ha permesso ai nostri clienti di ottenere esattamente il risultato che volevano: più indipendenza energetica.

SIMA founder Simone Cannizzaro

Simone Cannizzaro

Co-Founder

SIMA founder Massimo

Massimo

Co-Founder

Possiamo aiutarti a ridurre veramente le bollette tramite impianti che sfruttano l’energia solare. Impianti della massima efficienza, con prodotti che usiamo da anni, che abbiamo nelle nostre stesse case e che sappiamo con certezza che risultati potranno dare anche a te.

La nostra esperienza ci ha fatto fare scelte molto precise per poter offrire il miglior risultato possibile ad ogni nostro cliente:

Se stai valutando l’ipotesi di dire addio al gas e installare una pompa di calore, la consulenza gratuita con un nostro esperto potrà chiarirti molto le idee.

Prenota ora la tua consulenza gratuita

30 minuti al telefono con un nostro esperto

Cosa dicono i nostri clienti

Sima Energie Rinnovabili Srl
4.7
Basato su 10 recensioni
powered by Google
Alfio TAMIATIAlfio TAMIATI
18:06 23 Nov 20
l mio impianto Templari. Abitazione da 210 m2. Zona climatica E. Cappotto da 4cm. Kita 12 Si. Termosifoni in alluminio sovradimensionati mediamente del 40% + due ventilconvettori Innova. Acs da 300l. L'impianto sta facendo il suo lavoro in modo egregio. La pompa di calore è semplicemente superlativa. Un ringraziamento alla Azienda Sima Energie rinnovabili e segnatamente all'arch. Simone Cannizzaroper la sua disponibilità e competenza. Non avrei potuto scegliere di meglio.
Davide IsabellaDavide Isabella
17:44 28 Oct 20
Ho acquistato un impianto fotovoltaico da Sima Energie Rinnovabili. Fin dall'inizio mi hanno dimostrato serietà e professionalità risultando convincenti. Mi hanno seguito passo a passo nella selezione delle singole componenti dell'impianto con competenza e capacità sapendo adattare il progetto alle mie esigenze. Nel servizio post vendita si sono dimostrati pronti ed efficaci. Il mio giudizio non può che essere completamente positivo.
romano bertaniromano bertani
17:16 08 May 20
Ho incontrato la ditta Sima Energie Rinnovabili dopo un' esperienza negativa. Conoscendo il sig. Conti ho trovato competenza e professionalità, tali da permettermi di risolvere problemi tecnici avuti con i precedenti installatori.
Chiara BoscoloChiara Boscolo
12:51 11 Feb 20
Hanno realizzato l'impianto fotovoltaico di casa nostra lo scorso anno e, visto che ci siamo trovati bene, abbiamo fatto poi installare un impianto con pompa di calore al posto della caldaia. Siamo molto contenti dei lavori e dei risparmi ingenti che stiamo ottenendo.
Elio PortaElio Porta
09:31 25 Jan 20
Ho usufruito del lavoro di questa ditta e posso con soddisfazione dire che i titolari si sono dimostrati competenti, puntuali con gli appuntamenti, e sempre pronti a dare suggerimenti al cliente per una soluzione migliore dell'installazione in corso. Anche per la compilazione delle pratiche burocratiche si sono dimostrati competenti e precisi.
js_loader

Domande frequenti

FAQ

Non c’è dubbio che le latitudini più a sud favoriscano la produzione di energia, ma considera che uno dei luoghi in cui il fotovoltaico è cresciuto di più negli ultimi anni è la Gran Bretagna, non certo conosciuta per il suo sole splendente.

Tutti i nostri clienti si trovano in Lombardia e la produzione di elettricità data dai loro impianti permette tranquillamente consistenti risparmi in bolletta (che arrivano fino all’80% in base all’impianto che hanno scelto)

Nella stragrande maggioranza dei casi la risposta è no, per diversi motivi (uno su tutti l’investimento che diventerebbe ad oggi proibitivo).

Con i nostri impianti possiamo assicurarti però che riuscirai a raggiungere una diminuzione fino all’80%, in base all’impianto che sceglierai di installare

È assolutamente possibile. Ti abbiamo già parlato dell’altissima efficienza energetica delle pompe di calore (1 KW di corrente per produrre fino a 5 kW termici) ma non è tutto.

Oggi esistono diversi sistemi elettrici per riscaldare gli ambienti. Se a questi elementi si aggiunge un impianto fotovoltaico adeguato, il risparmio diventa notevole.

Non ultimo, consideriamo il tema della sostenibilità e dell’indipendenza dalle fluttuazioni di prezzo del gas (che, come abbiamo visto chiaramente nell’ultimo periodo, possono schizzare verso l’alto in modo improvviso).

Certo che sì. Durante la consulenza gratuita parleremo anche di questo e cercheremo di capire quale incentivo riuscirai a sfruttare

Sì. Il gas refrigerante del circuito chiuso della pompa di calore che installiamo viene portato a una temperatura di circa -40°. Riesce quindi ad assorbire calore dall’aria fino a circa -33° e cambia di stato (da liquido a gassoso e viceversa) a quelle temperature.

Abbiamo a disposizione un modello di pompa di calore aria-aria ideale per la climatizzazione invernale ed estiva di grandi ambienti, come: magazzini, capannoni, serre, palestre e così via.

Un apparecchio innovativo, made in Italy e di classe energetica A+++, in grado di operare fino a temperature esterne di -33°C.

Ci sono nostri concorrenti che realizzano anche impianti di questo tipo. Per la nostra esperienza non è una scelta efficace ed efficiente, per questo lavoriamo solo con tetti a disposizione.

Dipende dal tipo di impianto che deciderai di installare. In media impieghiamo 2 giorni per gli impianti più semplici e arriviamo a 7-10 giorni per i più complessi. Ci piace essere veloci e poco invadenti.
Assolutamente no. Questo è uno dei vantaggi di avere un team di progettazione interno. Quando avremo tutte le informazioni necessarie a progettare il tuo impianto avrai un’idea chiara dell’investimento.

Progettiamo ogni singolo impianto sulle esigenze specifiche dei nostri clienti e il costo può variare molto, per avere un’idea dell’investimento necessario a rendere la tua casa 100% elettrica ti consigliamo di prenotare una consulenza gratuita (e senza impegno) cliccando qui

Via Paolo VI n.2
Abbiategrasso (MI)
P.IVA 10184000965

© 2023 Tutti i diritti riservati | Privacy Policy | Cookie Policy